L'applicazione Surat Al-Kahf è un'applicazione che ti permette di ascoltare Surat Al-Kahf con la voce di molti, molti lettori, senza bisogno di internet una sola volta per scaricare la sura
Surat Al-Kahf: una delle sura meccane che è stata rivelata al Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui a Makkah Al-Mukarramah. Con questo nome, tratta la storia dei tre proprietari della grotta, e vale la pena notare che trattava di altre storie che contengono molta saggezza ed eloquenza, in particolare la storia del proprietario dei due giardini e la storia del nostro maestro Mosè, la pace sia su di lui e il servo giusto, oltre alla storia di Dhul-Qarnayn quando si rifiutò di prostrarsi con Satana e l'arroganza di Adamo, e l'arroganza di Satana.
I meriti di Surat Al-Kahf: Il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ci ha esortato a recitare Surat Al-Kahf venerdì perché ha un effetto positivo sull'anima del musulmano, in modo che includa molte storie che insegnano a una persona la pazienza e gli insegnano la necessità di aderire agli insegnamenti di Dio Onnipotente attraverso il bene e il male. Il musulmano, a causa dei suoi sermoni e storie interessanti, e Surat Al-Kahf è una delle più grandi e lunghe sura del Sacro Corano, ma nonostante ciò dà al lettore grande conforto e la sua formulazione è facile e fluida. il seguente:
* Sull'autorità di Abu Sa`id al-Khudri sull'autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, che ha detto: "Chiunque reciti Surat Al-Kahf venerdì sera, una luce splenderà per lui tra lui e la vecchia casa" Sahih Al-Jami ".
* "Chiunque reciti Surat Al-Kahf venerdì, una luce brillerà per lui tra i due venerdì." Al-Hakim e Al-Buhaiqi narrarono un buon hadith e dissero: È uno dei più potenti ciò che è stato menzionato nella lettura di Surat Al-Kahf, e Al-Albani lo ha autenticato.
Il tempo per leggere Surat Al-Kahf: La sura viene recitata dall'inizio del venerdì o fino alla sua notte, che inizia dal tramonto di giovedì e termina quando il sole tramonta lo stesso giorno, cioè venerdì, e da qui i momenti migliori per leggerlo sono dall'inizio del tramonto di giovedì, fino al tramonto di Il venerdì, e in generale, gli orari della notte e i margini del giorno sono sempre i migliori per recitare il Corano.